Cerca in Goturismo
Mappe Turistiche
Seleziona un comune di Carbonia Iglesias per vedere Foto, Aziende e Punti di interesse
Tempo reale
Cambia Provincia
Province Sardegna

IL TRAMONTO

- Bed and Breakfast sant antioco Carbonia Iglesias, Dove alloggiare sant antioco Carbonia Iglesias, sant antioco

N. 532589 - IL TRAMONTO      English version on www.poiturismo.it: Bed & Breakfast  IL TRAMONTO

IlB&B Il Tramonto si trova nella bella isola di Sant’Antioco, cie ricca di storia e di bellezze naturali, a due passi dal centro e a 10 minuti d’auto da mare e spiagge incantevoli. Il B&B dispone di accoglienti camere accessoriate e climatizzate, una graziosa cucina con camino e una veranda con giardino per fresche colazioni all’aperto.

Ospitalità e cortesia sono le caratteristiche principali dei gestori del B&B, che scelgono di aprire la propria casa ai visitatori di tutto il mondo.

Trascorrere un soggiorno a Sant’Antioco scegliendo la formula del B&B, è il modo più interessante e originale per scoprire il nostro territorio.

I prezzi contenuti del nostro B&B incoraggiano i visitatori a prolungare e raddoppiare i propri itinerari di viaggio.

Il comfort delle camere e l’accessibilità dell’intera struttura caratterizzano il sentimento di accoglienza.

Numerose le possibilità di nuove conoscenze e aggregazione che si possono verificare all’interno di un ambiente familiare e amichevole come il B&B dove i visitatori possono sentirsi a proprio agio come se fossero nella loro casa.Da questa posizione è possibile raggiungere in poco tempo le più suggestive località del Sulcis-Iglesiente.
ttadina lagunar

Sommario: beb il tramonto sant'antioco,
Parole chiave: beb il tramonto santantioco, b&b il tramonto santantioco, bed & breakfast il tramonto santantioco, bed e breakfast il tramonto santantioco, bed and breakfast il tramonto s.antioco, b&b provincia carbonia iglesias, isola di santantioco, camere, stanze, alloggi /
n. visite a questa azienda: 300

Indirizzo: Via Goceano
CAP: 09017
Comune: Sant'Antioco (CI)
Cell: 3407625172
Fax:
Sito: www.bebiltramonto.com

vedi sito IL TRAMONTO E-mail: info @ bebiltramonto.com

IL TRAMONTOI dati di questa Azienda sono stati inseriti da un utente registrato. Lo Staff non è responsabile per eventuali inesattezze.
Accesso Aziende Gestione Modifiche