Cerca in Goturismo
Mappe Turistiche
Seleziona un comune di Carbonia Iglesias per vedere Foto, Aziende e Punti di interesse
Tempo reale
Cambia Provincia
Province Sardegna

AGRITURISMO PALMAS VECCHIO

- Bed and Breakfast san giovanni suergiu Carbonia Iglesias, Dove alloggiare san giovanni suergiu Carbonia Iglesias, san giovanni suergiu

Scopri i Servizi gratuiti per promuovere la tua Azienda

N. 532219 - AGRITURISMO PALMAS VECCHIO      English version on www.poiturismo.it: Bed & Breakfast  AGRITURISMO PALMAS VECCHIO

Indirizzo: Palmas Vecchio
CAP: 09010
Comune: San Giovanni Suergiu CI
Cell:
Fax:
agri.palmasvecchio @ gmail.com
Posizione su Googlemap: Latitudine 39.066780664392 - Longitudine 8.56410026550293

B&b a pochi chilometri dalle bellissime spiagge... la sua posizione al centro del Sulcis vi consentirà di raggiungere rapidamente tutte le località di maggior interesse turistico, come le bellissime spiagge di Sant’Antioco, Sant'Anna Arresi, Teulada ma anche i luoghi della memoria come le Domus de Janas di Is Loccis Santus a San Giovanni Suergiu e la Grande Miniera di Serbariu a Carbonia. ; cinque camere dotate di bagno privato e aria condizionata; colazione inclusa. Possibilità di organizzare passeggiate a cavallo, visita guidata dell\'azienda agricola e grigliate all\'aperto. Aperto tutto l\'anno. Zona ideale per gli amanti del kitesurf.

Sommario:
Parole chiave:
n. visite a questa scheda: 31

Elenco Foto nei pressi di questo punto (max 20)

Foto fornite da Panoramio.Le foto sono soggette al copyright dei loro autori.

Cerca hotel con Booking.com