Cerca in Goturismo
Mappe Turistiche
Seleziona un comune di Carbonia Iglesias per vedere Foto, Aziende e Punti di interesse
Tempo reale
Cambia Provincia
Province Sardegna

TEATRO DEL SOTTOSUOLO

- Arte e Cultura carbonia Carbonia Iglesias, carbonia

Scopri i Servizi gratuiti per promuovere la tua Azienda

N. 532106 - TEATRO DEL SOTTOSUOLO      English version on www.poiturismo.it: Art and Culture  TEATRO DEL SOTTOSUOLO

Indirizzo: SEDE LEGALE VIA COSTITUENTE 137
CAP: 09013
Comune: Carbonia CI
Cell: 3466197360
teasotto @ tiscali.it - teatrodelsottosuolo @ legalmail.it
Posizione su Googlemap: Latitudine 0 - Longitudine 0

E’ una compagnia professionista riconosciuta dalla Regione Autonoma della Sardegna ed inquadrata nel settore teatrale secondo i terminidella L.R.1/90 art.56.
Si occupa della diffusione del linguaggio teatrale attraverso la distribuzione e produzione di spettacoli, l’organizzazione di manifestazioni teatrali, rassegne e circuiti, l’allestimento di spettacoli propri e originali. Si è fatta promotrice anche di importanti progetti di formazione, attraverso la realizzazione di corsi, laboratori e scuole in collaborazione con enti pubblici e privati, avvalendosi di professionalità comprovate e con pluriennale esperienza nel campo del teatro, della musica e dello spettacolo.
Dal 1995 porta avanti una sua ricerca artistica al fine di elaborare nuove soluzioni d’allestimento e soprattutto una poetica espressiva propria ed originale.
Ha realizzato e tutt’oggi realizza moltissime manifestazioni e progetti soprattutto nel territorio della Provincia di Carbonia Iglesias in particolar modo nella città di Carbonia sede dell’associazione, a cominciare dalla storica "Carbonia a Teatro" (dal 1998).
Attualmente cura anche le manifestazioni a carattere provinciale:
"Teatri di Pietra...le voci di Astarte", circuito finalizzato a contribuire a valorizzare i siti di interesse archeologico della nostra provincia attravero la cultura e l'arte teatrale.

"Teatroaperdiato" rassegna di teatro ragazzi inserita nel del Circuito di Teatro ragazzi "Fuori Rotta" che tocca diverse province della nostra regione ,valida espressione del teatro ragazzi anche nella provincia di Carbonia Iglesias.

"Premiu de Teatru in lingua sarda de su Sulcis Iglesienti" e "Fueddus in libertadi" manifestazioni volte a incentivare la visione e la produzione di spettacoli dedicati alla lingua e alla cultura sarda nel nostro territorio.

Sommario:
Parole chiave:
n. visite a questa scheda: 48

--
TEATRO DEL SOTTOSUOLOI dati di questa Azienda sono errati o incompleti? Vuoi richiedere una modifica?
Compila la Richiesta Modifica